Analisi fatta con l'ausilio dei ritracciamenti di fibonacci e con l'estensione di fibonacci.
Cercando di capire la forza di entrambe le valute, sono arrivato alla conclusione che il dollaro molto probabilmente si apprezzerà maggiormente e quindi vedremo una discesa dei prezzi.
Una volta capito quale tra le due valute avrà (ovviamente ipotizzando) la meglio, cercheremo di trovare solo occasioni che andranno a favore della nostra ipotesi.
In questo caso: 1. il dollaro americano è più forte del dollaro australiano, 2. i prezzi si trovano sotto le medie mobili (da non prendere in considerazione se viste da sole), 3. Tracciamo l'estensione di fibonacci seguendo la logica del "A-B-C". (Adesso sappiamo dove potranno arrivare i prezzi, ma dato che mi aspetto un ritracciamento, attenderò che il prezzo torni nell'area del ritracciamento di fibonacci almeno il 0.618). 4. Tracciamo il rtracciamento di fibonacci e aspettiamo che i prezzi entrino in quell'aerea per entrare SHORT/SELL. 5. StopLoss & TakeProfit, li abbiamo già individuati seguendo lo schema dell'estensione di fibonacci "A-B-C"-
Ovviamente, Le mie idee, rimangono solo IDEE e non vanno prese in considerazione come suggerimento di investimento ma anzi come un mio pensiero per poter avere un parere esterno da parte di chi è in questo campo da più tempo e vuole darmi qualche consiglio/suggerimento.
Все виды контента, которые вы можете увидеть на TradingView, не являются финансовыми, инвестиционными, торговыми или любыми другими рекомендациями. Мы не предоставляем советы по покупке и продаже активов. Подробнее — в Условиях использования TradingView.