I tori difendono la trend line discendente pluriennale (linea rossa) e il supporto del canale rialzista con la giornata di ieri che ha chiuso al di sopra della EMA 20, il segnale positivo è stato confermato questa mattina con un’apertura al di sopra della stessa. Questo dimostra che c’è una buona propensione all’acquisto, quindi ci aspettiamo che nelle prossime sessioni si andrà a ritestare la resistenza a 10.000 (linea tratteggiata) con buone possibilità di rottura. Una rottura a rialzo del triangolo ascendente che si è formato ha come target 12.000 USD, tuttavia ci aspettiamo una prima area di resistenza a 11.500. Al contrario se i compratori non dovessero riuscire a rompere la soglia psicologica dei 10.000 USD assisteremo a un altro ritracciamento verso i supporti, e nel caso in cui dovessero cedere sarà invalidata la visione bull.
Spunti operativi Per chi volesse entrare long può farlo alla rottura dei 9400 con un ordine stop buy. Le posizioni long devono essere coperte con SL a 8.800 USD.
Все виды контента, которые вы можете увидеть на TradingView, не являются финансовыми, инвестиционными, торговыми или любыми другими рекомендациями. Мы не предоставляем советы по покупке и продаже активов. Подробнее — в Условиях использования TradingView.