Stessa visione con studio del segnale fornito dall'Ichimoku

Qualche giorno addietro ho pubblicato un approccio ad un trade che continuo a visionare attendendo il movimento per poter entrare in posizione, oggi vi pongo lo studio tecnico, in base a supporti dinamici e resistenze, compreso il movimento del prezzo da sfruttare, per chi ama i target.

La Trendline funge da supporto dinamico ove penso il prezzo verrà respinto se raggiunge quel livello e non reagisce ancor prima. Quindi mi attendo una ripresa del cammino di lungo periodo long. Se il prezzo riuscirà a rompere la resistenza ove già due volte è stato respinto, potrebbe arrivare e ritestare il massimo raggiunto in precedenza, come da grafico, ma, se a tutto questo, apponete l'Ichimoku, vedrete che vi fornirà le medesime indicazioni sui medesimi livelli, come nei miei precedenti post didattici ho spiegato lungamente.

E' inutile aggiungere che se invece romperà la TL, che poi equivale al perforamento della Kumo, potremmo assistere, al contrario, ad un buon movimento del prezzo short che potrebbe spingersi sino ad area 98.000.

Provate e vedrete. Buon weekend a tutti e buone analisi per preparare al meglio la settimana di trading.
Trend Analysis

Похожие публикации

Отказ от ответственности