prima di tutto no credo sia un vero e proprio mercato orso, ma un salutare storno per eliminare gli eccessi che andrà a testare il 38,2% o al massimo worst case scenario il 50% per poi ripartire alla grande dai minimi diciamo inizio 2020...
la prima ipotesi in verde con un 20% di possibilità un recupero in V shape, per me la meno probabile che con minimo di dicembre abbiamo toccato il fondo e da qui in poi assisteremo ad un recupero dei massimi!!
la seconda la rossa al 40% a pari merito con l’ultima, assisteremo nelle prossime settimane ad un doppio minimo in test minimi di dicembre e da li lenta ripartenza fino ad estate inoltrata per poi tornare nuovamente giù verso nostro TARGET su 38,2% di Fibonacci a 2073 circa con possibile estensione verso 50% a 1803 circa per fine 2019 inizio 2020!!
la terza la nera quella che preferirei per shortare anch'essa al 40% a pari merito con quest’ultima un test e failure dei minimi di dicembre con repentina e violenta caduta fin giù il nostro target sul 38% a 2073 di S&P!!!
noi siamo pronti in tutti i casi cominciando a posizionarci short appena il TEMPO sarà maturo
Все виды контента, которые вы можете увидеть на TradingView, не являются финансовыми, инвестиционными, торговыми или любыми другими рекомендациями. Мы не предоставляем советы по покупке и продаже активов. Подробнее — в Условиях использования TradingView.