EURCAD, impostiamo lo Stop Profit

Abbiamo la posizione aperta già da un po’ e per il momento bene in gain, la MML H4 è sotto il livello del prezzo, ed è il momento di mettere un salvagente alla posizione nell’estremo caso di un pullback improvviso.

Il canale dell’eccesso di debolezza si sta aprendo ed è un ottimo segnale di crescita del prezzo, accorciando i minimi e aumentando i massimi in ogni candela.

Inseriamo uno Stop Profit a 1.4380 che ci darà la sicurezza matematica di non perdere soldi anche con questo trade, bensì di accrescere il nostro portafoglio.

Per quanto riguarda il ciclo, siamo ancora in anticipo sul biennale, quindi se il prezzo decidesse di salire verso il nostro target potremmo tranquillamente alzare l’asticella dello Stop Profit successivamente.

Chi ormai non è entrato Long a tempo debito, non entri adesso, sarebbe sbagliatissimo! Ciclicamente siamo nel punto giusto, ma il prezzo è già partito da un bel po’.
Beyond Technical AnalysisEconomic CyclesEURCADeurcadanalysiseurcadbuyeurcadforcasteurcadideaeurcadlongeurcadsetupeurcadtradeTrend Analysis

Мои профили:

Отказ от ответственности