EURJPY attesa di conferma sul Daily

SETTIMANALE: il prezzo dopo una forte discesa è in una fase laterale dove non vengono generati nuovi massimi o minimi importanti. Unendo i vecchi punti di svolta sembra che il prezzo si stia comprimendo in un triangolo. Per la situazione nella quale ci troviamo adesso credo che la cosa più plausibile sia un arrivo dei prezzi sulla trendline rialzista (punto che potrebbe corrispondere anche con una resistenza importante e un arrivo del ritracciamento al 61.8% di Fibonacci.
Traccio le linee con Ichimoku e ci sono buone segnalazioni per un'operatività al ribasso. anche se ovviamente è presto per dirlo. Scendiamo di time frame.

GIORNALIERO: Qua troviamo il primo ostacolo che deve essere superato per iniziare a valutare una possibile entrata ribassista. Questo livello è rappresentato dal 38.2% di Fibonacci.

Metterò quindi un allarme su questo livello e dopo aver visto una chiusura sotto a tale livello inizierò a valutare un ingresso short sul successivo retest per puntare al successivo 50% e, prezzo permettendo, anche fino al 61.8%. Fino ad allora rimarrò FLAT su questo cross.
compressionEURJPYFibonacciFLATichimokuforexichimokukinkohyoTechnical IndicatorsSupport and Resistance

Мои профили:

Отказ от ответственности