Proseguendo con il lavoro ho compreso perfettamente come operare, (quando siamo in posizione), con il TD Sequential. Portate pazienza, fino a poco tempo addietro, spiegavo le mie conoscenze acquisite, da questo sistema, come detto sopra, io lavoro tenendo traccia, ma studiandolo, testandolo e apportando tutte le modifiche che servono, e voi, soprattutto chi approccia oggi il trading, imparerete il lavoro che c'è dietro, prima che un sistema lo si applichi in real sul conto di trading.
Dicevo, il Target per uscire dal trade alla fine viene individuato sul massimo o minimo, a seconda che si tradi long o short, della barra più alta o più bassa del Set Up, per intenderci, la stessa che non deve essere superata da una chiusura in fase di countdown, lo Stop, poco sotto il minimo raggiunto dal prezzo nei pressi del segnale d'ingresso.
Se voi applicate quanto scritto, noterete che anche questo trade è andato in porto con un movimento di 345.2 pips. Quindi al netto delle coppie testate due ottimi trade per adesso. Continuo ovviamente i miei test su tutte le majors e aggiorno queste pagine per chi fosse interessato.