Siamo giunti al 5'T-3 giornaliero iniziato ieri alle 11:35 ed arrivato a durare circa 6 ore. A monitor inoltre abbiamo 5 candele daily dal 28/03, data di inizio del T settimanale. Dal minimo del 5/03 abbiamo quasi 3 onde settimanali a rialzo e quindi potremmo ipotizzare che lì, dopo una lingua di Bayer, sia partito il secondo T+3 Trimestale (o un Quadrimestrale, visto che le durate cicliche sembrano modificarsi). Dobbiamo prendere in considerazione questi aspetti perchè il mercato cambia "respiro" e modalità di movimento da periodo a periodo.
Per oggi avremo la chiusura del 5'T-3 giornaliero nella prima parte della mattinata e poi come di consueto dovremo valutare la forza della successiva onda giornaliera che salirà per almeno un T-5 ovvero le canoniche 1,5 - 2 ore. I livelli di supporto ci daranno con il tempo un'occasione per provare delle operazioni a rialzo, visto il superamento della media mobile a 50 giorni e della kumo su time frame giornaliero. La prudenza però non è mai troppa perchè, come per come successo il 7/2 rischiamo l'ennesima bull trap.
Все виды контента, которые вы можете увидеть на TradingView, не являются финансовыми, инвестиционными, торговыми или любыми другими рекомендациями. Мы не предоставляем советы по покупке и продаже активов. Подробнее — в Условиях использования TradingView.