Ftse Mib: il punto della situazione

LONG & SHORT

Fabio Pioli






La situazione non è variata molto rispetto a quella della scorsa settimana: il future italiano è sempre sulle resistenze, esiste sempre una possibilità di un testa e spalle rovesciato di cui i valori attuali potrebbero essere la “neck-line” (Figura 1) e ci sarà un futuro grandissimo movimento.




снимок
Figura 1. Future FtseMib40 – grafico giornaliero.




Ancora non si sa in quale direzione avverrà il movimento e quindi bisognerà aspettare i segnali provenienti dal mercato al fine di saperlo.

Cosa aggiungere? Solo che area 21.400 di future è un “osso duro” in quanto rappresenta una resistenza di lungo periodo che attrae quindi molte vendite. Queste vengono sentite e si trasformano in oscillazione giornaliere e in “carburante” per il prossimo grande movimento.



















La presente è una comunicazione di marketing e non rappresenta una ricerca preparata conformemente ai requisiti giuridici volti a promuovere l’ indipendenza di una ricerca in materia di investimento e non è soggetta a nessun divieto che proibisca le negoziazioni da parte degli analisti e dei soggetti rilevanti prima della diffusione della ricerca in materia di investimenti

*Fabio Pioli, trader, analista finanziario e Fondatore di CFI
analisitecnicaanalysisBeyond Technical AnalysisFTSE MIB Indexftsemib_analysisftsemib_tradingitalianindexTechnical AnalysisTrend AnalysisWave Analysis

Мои профили:

Похожие публикации

Отказ от ответственности