Come mostrato nel grafico ho riassunto i vari motivi per cui si potrebbe aprire un trade Long su Google. Con l'utilizzo dei miei indicatori (LuBot , Predictum , LuExcess , LuTrender) e tramite l'analisi grafica, individuo un buon pattern di ingresso per un trade di breve termine.
Le condizioni per un ingresso Long sono già valide, ma si potrebbe entrare alla effettiva rottura della trendline per un ulteriore conferma. L'uscita in profit si potrebbe inserire sul successivo livello di resistenza che troviamo in area 117.50 e l'uscita in loss sotto gli ultimi minimi per evitare di tenere un trade in perdita troppo a lungo. Le condizioni per un Long ci sono tutte, ma come sappiamo, nel trading nulla è certo. L'importante è che ciò che facciamo abbia sempre un senso e una motivazione e che le condizioni siano favorevoli. Se il trade andrà in loss pazienza, ci saranno altre opportunità. Il mercato non scappa e la cosa più importante è sempre mantenere la calma e la pazienza.
Все виды контента, которые вы можете увидеть на TradingView, не являются финансовыми, инвестиционными, торговыми или любыми другими рекомендациями. Мы не предоставляем советы по покупке и продаже активов. Подробнее — в Условиях использования TradingView.