Questa settimana verranno diffusi i dati semestrali delle banche più importanti, con i risultati di Intesa Sanpaolo che verranno rilasciati nella giornata del 1 Agosto. Intesa Sanpaolo potrebbe evidenziare una diminuzione dei ricavi a 4,441 miliardi rispetto al precedente dato di 4,806 miliardi di euro, questa la notizia secondo i dati di Mediobanca. Previsioni al ribasso anche per l'utile, con gli analisti dell’istituto che prevedono 868 milioni rispetto a 1,252 di marzo (-31%). In questo fine settimana verranno rilasciate anche le semstrali di: - Banca Monte dei Paschi di Siena - UBI Banca - Banco BPM.
Il livello di 2,80 è ancora alto e ci vorrà tempo prima che il titolo del gruppo bancario torinese possa ritornare a toccare, però un buon traguardo in ottica buy potrebbe essere 2.72. Se la semestrale di Intesa SanPaolo porterà dati molto sotto le aspettative possibile ritracciamento in zona 2,55.
Все виды контента, которые вы можете увидеть на TradingView, не являются финансовыми, инвестиционными, торговыми или любыми другими рекомендациями. Мы не предоставляем советы по покупке и продаже активов. Подробнее — в Условиях использования TradingView.