La mia idea di trading si compone di diversi grafici partendo dal più lungo, quello mensile dove si evidenzia una trendline ribassista dal 2007 ed un sotto canale rialzista partito dal 2015. Andando avanti e restirngendo con il settimanale, poi il daily, arrivando al 4 ore (più operativo ma che da comunque una visione d'insieme) si notano diverse cose. 1. Che gli ultimi movimenti si trovano appena sotto l'upline del canale principale ribassista dal 2007. 2. Che l'ultimo sotto trend è in rialzo delineato da quella linea rossa. 3. Si è formato un triangolo rialzista visibile sul grafico daily che suggerisce un break all'insù, ma c'è quella pesante upline da superare. 4. Nel grafico a 4 ore si è formata una figura molto chiara, un hammer ribassista che suggerisce un'inversione. 5. C'è un gap da colmare sotto che ho evidenziato in verde.
Tenendo conto della situazione macroecomica e della lettura del grafico il mio sentiment è SHORT su Banca Intesa con un obietto di 600 punti cioè un 8% in meno rispetto alle quotazioni attuali.
Все виды контента, которые вы можете увидеть на TradingView, не являются финансовыми, инвестиционными, торговыми или любыми другими рекомендациями. Мы не предоставляем советы по покупке и продаже активов. Подробнее — в Условиях использования TradingView.