Prima di tutto, vogliamo segnalare un errore di definizione nell'articolo originario.
Kadena collabora con l'ecosistema Polkadot ma non ne fa parte.
Kadena è una piattaforma blockchain ibrida che combina una blockchain pubblica, una rete autorizzata e il linguaggio del contratto intelligente Pact.
La blockchain pubblica di Kadena, ChainWeb, è l'unica rete PoW layer 1 frammentata e scalabile esistente sul panorama crypto.
Il suo carattere distintivo è quindi quello di essere scalabile nonostante abbia un protocollo di consenso PoW. Questo è dovuto alla sua rivoluzionaria architettura multicatena intrecciata.
Detto questo, la moneta rappresentativa dell'ecosistema di Kadena (KDA) ha raggiunto la soglia dei 20 dollari segnando un 10X per il portafoglio di cryptohubble e della nostra community più stretta.
Ci sembra quindi doveroso approfondire l'argomento e dare qualche spunto di riflessione in più rispetto all'ultimo aggiornamento dato.
Come ben sapete, il nostro prezzo medio di carico iniziale è passato da 2 dollari a 4,30 dollari a seguito di un incremento della posizione significante sul livello dei 5,9 dollari a token.
Momentaneamente non individuiamo alcun punto di ingresso in quanto il grafico è nuovamente troppo esteso.
I nostri target price erano 13.5 e 16 dollari e durante la giornata di domenica sono stati ampiamente superati (fortunatamente).
Attualmente il grafico gioca intorno al livello dei 20 e pensiamo che sia arrivato il momento di prendere un po di profitto per mantenere stabile la nostra esposizione in quanto diventata eccessivamente grande in confronto al nostro capitale.
Per chi non fosse entrato insieme a noi e cerca un punto di ingresso suggeriamo molta attenzione.
Nulla vieta che nei prossimi giorni possa arrivare anche a 40 dollari ma un entrata su questi livelli resta altamente rischiosa per un operatività speculativa di breve.
Nel lungo periodo potrebbe essere anche un buon prezzo visto che i nostri analisti si aspettano il listing su altri exchange ma al momento, un entrata, sarebbe solo frutto della FOMO.
E' nel nostro modus operandi l'attitudine ad entrare con capitali alti, stop loss e prendere profitto a scaglioni durante il pump di una coin ed eventualmente incrementare nuovamente strada facendo. Pensiamo che, entrare con piccoli capitali con l'idea "investo solo quello che posso perdere" sperando il 100X sia un atteggiamento da scommettitore piuttosto che investitore.
Questo non significa che non siamo sostenitori dell'Holding. Nel nostro sito trovate pure la costituzione del nostro portafoglio.
Pensiamo solo che sia saggio prendere profitto strada facendo ed eventualmente reinvestirlo li o in altri progetti.