Il token MATIC, crypto nativa dell'ecosistema Polygon, sembra stare per raggiungere un livello tecnico molto interessante da un punto di vista operativo.
MATIC/USD: analisi tecnica Il progetto più interessante del momento è senza ombra di dubbio Polygon (MATIC), uno fra i network più utilizzati dagli utenti del settore e dai grandi player tecnologici. Il cross cryptovalutario MATIC/USD da luglio 2022 mantiene complessivamente un andamento laterale-rialzista nonostante il settore abbia dovuto affrontare terribili ribassi lo scorso anno. Da un punto di vista tecnico quindi presenta una struttura molto interessante, specie se prendiamo come bussola per l'investimento l'RSI a 14 periodi su timeframe giornaliero. Difatti, da luglio 2022 ogni volta che il valore dell'indicatore ha raggiunto la soglia dei 40 punti il trend del cross crypto MATIC/USD ha invertito rotta tornando a registrare nuovi massimi.
MATIC/USD: spunto operativo
Secondo alcuni dei nostri trader potrebbe quindi essere interessante monitorare l'andamento del token MATIC in prossimità del numerario di $1, livello tecnico molto sensibile per gli operatori del cross cryptovalutario. Le balene potrebbero infatti trovare interessante un aumento dei volumi che potrebbe verificarsi in prossimità di questo livello così da riuscire senza problemi a incrementare le proprie posizioni a favore di MATIC.
Все виды контента, которые вы можете увидеть на TradingView, не являются финансовыми, инвестиционными, торговыми или любыми другими рекомендациями. Мы не предоставляем советы по покупке и продаже активов. Подробнее — в Условиях использования TradingView.