mauricepriolo

Nasdaq verso chiusura mese di gennaio positiva

Длинная
mauricepriolo Обновлено   
CME_MINI:NQ1!   Фьючерсы на NASDAQ 100 E-Mini
Il Nasdaq ha raggiunto i livelli desiderati per questo mese e se confermerà una chiusura mensile sopra i 12230, fonderà le basi per una continuazione del movimento di ripresa. L'incertezza attuale non permette di cantare vittoria per i rialzi, comunque 12300 ha registrato i massimi di dicembre e gennaio ed è pertanto il livello da superare e consolidare per vedere prospettive più ampie di crescita. Il grafico settimanale conferma questi livelli di resistenza e mostra come 12120 sia il livello dell'ultimo breakout. Sarebbe ideale non andare a violare questo livello in chiusura giornaliera (si sa che intraday le cose possono essere diverse). Il giornaliero ci conduce a identificare la EMA 200 come il livello da superare con convinzione, 12174 al momento. Il grafico a 30 minuti mostra una buona base accumulativa che potrebbe portare a buoni sviluppi con i prossimi obiettivi 12480-12980.
Комментарий:
Il nasdaq raggiunge i target preventivati ed un volta completata la figura tecnica avvia lo storno alla ricerca di un supporto su cui costruire un trend di rialzo. La ema 5 daily testata in chiusura si candida come primo supporto. 12380 e 12220 sono i livelli di massima correzione che portano il future a rimanere in una impostazione di brevissimo positiva. Terremo a riferimento la ema 200 daily che passa intorno ai 12200 come riferimento grafico per mantenere una view positiva sui titoli.
Отказ от ответственности

Все виды контента, которые вы можете увидеть на TradingView, не являются финансовыми, инвестиционными, торговыми или любыми другими рекомендациями. Мы не предоставляем советы по покупке и продаже активов. Подробнее — в Условиях использования TradingView.