Liquidità confermata, adesso valutiamo i prossimi setup

Settimana scorsa la liquidità a supporto è stata confermata, dalla prossima settimana valuteremo nuove opportunità per seguire la tendenza ribassista. Se la tendenza su UsdCad proseguirà in questa direzione, ci aspettiamo una ripresa rialzista su EurUsd (attualmente si trova in area 1.1950, quindi non è chiara la direzione della tendenza primaria), questo porterà un indotto di opportunità su più mercati.

L'obbiettivo della prossima settimana è ottenere una variazione di circa 300 pips (partendo dal setup base in area 1.25), per completare un obbiettivo di medio termine. Poi appena verrà confermata la fase di esaurimento, valuteremo un nuovo livello di Azione Reazione di Andrews per un setup (DT+A). Mi sto organizzando per svolgere ogni settimana le sessioni in live streaming, per spiegare anche gli argomenti tecnici, in modo che le analisi possano essere più chiare.
Chart PatternsTrend AnalysisUSDCAD

Scarica l'eBook in PDF "Trend Following" per studiare la basi del Business e per Scoprire la Community, Clicca Quì: trendfollowingtraders.com/blog/
Мои профили:

Похожие публикации

Отказ от ответственности