Gestione operazione USD\CAD anche con grafico settimanale

Обновлено
Dopo effettuato il primo take profit,non lontano dai prezzi attuali,ci siamo ritrovati in una pausa sostenuta che può essere notata anche dalle candele settimanali (le ultime registrate).

Quest'ultime,con le loro accentuate shadows non danno di certo una sicurezza rialzista per chi come me è LONG dalla trendline. Per questo ipotizzo un rallentamento costante che potrà andare a cercare di nuovo la probabile futura proiezione della trendline,per poi ripartire verso il nostro secondo target ( come descritto in grafico ).

Per quanto riguarda la gestione della posizione è la stessa,ma se i prezzi dovessero scendere sarò pronto a valutare di spostare lo stop in pareggio per evitare la perdita.

Questione di strategia legata anche ad altre posizioni che ho in essere al momento,ma al di là delle auto gufate, ho impostato un allarme che mi avvisi quando i prezzi torneranno troppo giù.

Qui sotto le scorse analisi.
Заметка
Notare la chiusura della scorsa settimana che registra una candela piatta proprio sul livello del primo target,sintomo di pausa e indecisione. Ora un ribasso verso la trendline come ipotizzato nell'idea qui sopra citata si fa sempre più concreto, la nostra operazione rimane comunque invariata e ancora in profitto.
Заметка
Rialzi riprendono,meglio per noi,profitto in aumento.
Заметка
Ancora dentro la posizione,nessun cambiamento,prossimo aggiornamento quando ci saranno sviluppi più importanti
Beyond Technical AnalysisChart PatternsTrend Analysis

Socio ordinario SIAT

Похожие публикации

Отказ от ответственности