Ciao a tutti, ecco la nostra analisi del mercato Bitcoin contro Dollaro Statunitense.
Al momento, analizzando il grafico Weekly del mercato, il prezzo si trova circa a metà fra massimo e minimo storico ma si trova all'interno di due zone correttive rialziste tracciate in questo timeframe.
Il prezzo in M30 ha reagito piuttosto bene alle nostre analisi, ha seguito perfettamente i livelli della sequenza gialla come da sistema, dopodiché ha reagito nella zona correttiva rialzista arancione (zona correttiva dell'intera sequenza gialla) per poi attivare l'intera sequenza arancione ed inoltre ha creato un'altra piccola sequenza rialzista (verde). Il prezzo ha raggiunto molto bene la zona target verde l'ha superata ed è andata, come da analisi nella zona target della sequenza arancione andando a toccare i 9500.00 dollari per Bitcoin.
Ora ci aspettiamo che il prezzo vada short per rintracciare in una delle due zone correttive. Troviamo la zona correttiva viola che è dell'intera sequenza verde oppure troviamo la zona correttiva azzurra che è dell'intera sequenza arancione appena completata. Sicuramente la zona azzurra è più attrattiva per il mercato essendo tracciata sul movimento primario.
Inoltre a validare ancora di più le nostre analisi si sta formando un piccola sequenza blu ribassista che va esattamente verso le nostre zone correttive, per il momento non è ancora attiva ma potrebbe darci l'opportunità di portarci a casa qualche punto andando in short per poi andare a cavalcare insieme al mercato il probabile impulso long che si andrà a creare.
Все виды контента, которые вы можете увидеть на TradingView, не являются финансовыми, инвестиционными, торговыми или любыми другими рекомендациями. Мы не предоставляем советы по покупке и продаже активов. Подробнее — в Условиях использования TradingView.