Roker1

Testa&Spalle su NZDJPY

Длинная
Roker1 Обновлено   
FX:NZDJPY   Новозеландский доллар / Японская иена
Ciao ragazzi,
di solito non pubblico formazioni come questa su TradingView, ma in questo caso essa coincide con la mia visione su questo cross, quindi ho pensato di sfruttare questo pattern per darvi un idea di quello che sta succedendo.
Sul grafico giornaliero siamo in caduta libera da diverso tempo, ora il prezzo sta testando un possibile livello di struttura e a questo livello abbiamo già creato due pinbar e una divergenza su RSI.
Sono quindi sceso sui timeframe inferiori per cercare una possibile entrata.
Sul grafico orario abbiamo quello che viene definito come testa & spalle, che è semplicemente una sequenza di movimenti che crea un minimo centrale più profondo tra due minimi superiori.
La rottura al rialzo avvenuta quest'oggi mi da conferma di quella che è la mia visione e quindi sono pronto ad andare long al primo segnale di debolezza su uno dei livelli che terrò d'occhio, ovvero la precedente resistenza e il precedente supporto.
Vi tengo informati.

Se avete domande o volete esprimere la vostra, commentate pure.
Altrimenti, ci si vede al prossimo grafico!
Комментарий:
Sguardo al grafico giornaliero:
Комментарий:
Ordine Long:
Сделка активна:
Сделка закрыта: достигнута тейк-профит цена:
Stop a break even:
Комментарий:
Ragazzi per la seconda posizione terrei d'occhio questi due livelli, ottimisticamente credo che potremmo arrivare al secondo livello (potenzialmente anche oltre) ma staremo a vedere:
Сделка закрыта: достигнута тейк-профит цена:
Fuori a break even (+2). Non è escluso un rientro long in caso di segnale rialzista.
Сделка активна:
Ancora long:
Сделка закрыта: достигнута стоп-лосс цена:
Oggi lo Yen non ci è stato amico.
Отказ от ответственности

Все виды контента, которые вы можете увидеть на TradingView, не являются финансовыми, инвестиционными, торговыми или любыми другими рекомендациями. Мы не предоставляем советы по покупке и продаже активов. Подробнее — в Условиях использования TradingView.