FOREXCOM:NZDUSD   Новозеландский доллар / Доллар США
La tendenza primaria su NzdUsd è ribassista. In questo momento il mercato si trova nei pressi di 0.6850, il minimo storico trimestrale che da luglio 2016 tiene il prezzo bloccato in congestione. Se si osserva il mercato da un punto di vista trimestrale è possibile rilevare una congestione ampia.

Per trovare uno scenario strategico utilizzo le Onde di Elliott che forniscono uno scenario ribassista con una prospettiva di continuazione di lungo termine (una tendenza oltre la settimana). Pertanto dalla prima chiusura giornaliera oltre l'area di 0.6850 inizieremo a valutare nuove opportunità di trading ribassiste.

Questo perché rilevo una struttura di trend completata sul giornaliero, che anticipa una struttura correttiva del ciclo settimanale, che infatti abbiamo. Tutto questo dovrebbe portare allo sviluppo della quinta onda oltre l'area di 0.6850. Più semplicemente potrei limitarmi a dire che data la tendenza primaria ribassista e la congestione settimanale, oltre 0.6850 sarà possibile anticipare lo sviluppo del prossimo trend, partendo dalla prima chiusura giornaliera.

Scarica l'eBook in PDF "Trend Following" per studiare la basi del Business e per Scoprire la Community, Clicca Quì: trendfollowingtraders.com/blog/
Отказ от ответственности

Все виды контента, которые вы можете увидеть на TradingView, не являются финансовыми, инвестиционными, торговыми или любыми другими рекомендациями. Мы не предоставляем советы по покупке и продаже активов. Подробнее — в Условиях использования TradingView.